DEVETAK

Lokanda 1870
  • En
  • De
  • Sl
  • 29 . 03 . 2020

    DONIAMO PER DONARE #CORONAVIRUS #COVID19

    Le Premiate Trattorie Italiane hanno deciso di vendere lotti rari e preziosi a prezzi molto vantaggiosi per poter raccogliere fondi a favore della Protezione Civile, l’ente volontario italiano impegnato in prima linea nella lotta al Covid-19 CoronaVirus su tutto il territorio nazionale. Questa iniziativa vuole, nel suo piccolo, fornire aiuto e sostegno a tutte quelle persone che ogni giorno combattono negli ospedali condividendo con loro l’impegno, lo sforzo, la fatica e lo spirito.

    E’ così che la nostra associazione vuole chiamare e coinvolgere appassionati, clienti e benefattori a investire nel futuro del nostro Paese. Un modo diverso e divertente di fare del bene, infondendo lo spirito positivo delle nostre Trattorie, sempre pronte a condividere le difficoltà. Gli associati hanno pensato quindi di donare, grazie alla vostra partecipazione, l’intero ricavato netto di una vendita di prodotti speciali offerti dalle nostre Trattorie che avrà luogo in pochissimi lotti rari e preziosi.

    Crediamo molto nel valore della condivisione e questo sforzo rappresenta il gesto più bello.

    Ogni settimana una trattoria offrirà e proporrà un lotto unico ed esclusivo che verrà venduto in un solo esemplare). Tutte le confezioni vengono spedite a fronte di una donazione. La spedizione sicura e veloce è inclusa. Una volta esauriti i lotti verrà pubblicato l’importo raccolto e copia del bonifico bancario.

    Per massimizzare l’importo della donazione invitiamo gli aggiudicatari, senza alcun obbligo, a programmare un pranzo, o una cena, in una delle nostre Trattorie associate per ritirare di persona il prezioso dono. Quale occasione migliore per tornare a stringersi la mano!

    La fine delle VENDITE BENEFICHE è prevista per il 30 giugno 2020.

    I lotti sono disponibili cliccando QUI.

    Aiutiamoci a vicenda, grazie in anticipo!

    Perchè l’Italia vale… vale un Viaggio!!!

     

    CONTATTI